News

News
img

22 aprile 2021

Un bouquet unico nel suo genere? Lo trovi solo da Frame

Frame è "in bloom". Da oggi al 8 di maggio lo store di Condé Nast Italia accoglierà fiori bellissimi assieme a tutte le emozioni che sanno suscitare, in chi li riceve, ma anche in chi li regala, magari per un'occasione speciale come la Festa della Mamma.

Le composizioni floreali sono un tripudio di profumi, di consistenze, di colori, e una forma di espressione artistica che reinventa uno dei doni della Natura. Lo sa bene Clori, fiorista rinomato a Milano, che Frame Condé Nast ha coinvolto in una nuova iniziativa dal fair primaverile. Dal 23 aprile al 2 di maggio infatti sarà possibile prenotare un bouquet esclusivo realizzato da Clori per Frame: incantevoli insiemi di fiori di stagione verranno raccolti nelle ormai famose mug in ceramica di Vogue, Vanity Fair e GQ in vendita nel nostro store.

Per riservare il bouquet e ricevere tutte le informazioni per l'acquisto basterà inviare una mail a condenastframe@condenast.it o scrivere in direct sul profilo Instagram di Frame. La composizione a sorpresa sarà accompagnata da un elegante packaging. 

#frameinbloom #unfiorenellamug

VIEW ALSO

  • Frame Condé Nast
image

Shopping da Frame Condé Nast? C'è un regalo per te!

img

Gianpiero Urzetta Tailor Lab @ Frame

contacts

Keep in touch

Rimani in contatto per eventi e news.

Dove Siamo

Piazzale Luigi Cadorna 7, 20123 Milano

Lun/Ven h. 8 - 21
tel 02.85612814

SHOW MAP

Informazioni

Per informazioni, prenotazioni o eventi, contattaci.